26 Aprile 2018

Comunicato Ufficiale (09.06.2017)

L´A.S.D. Trezzano Calcio comunica di aver trovato l´accordo definitivo che sancirà la fusione con la società sportiva A.S.D. Accademia Gaggiano Calcio.

Tale accordo verrà formalizzato entro il prossimo 20 giugno quando la documentazione necessaria verrà ratificata presso la L.N.D., rendendo così ufficiale il via alla neonata società sportiva A.S.D. ACCADEMIA GAGGIANO TREZZANO.

Con questa fusione, i nostri presidenti Oreste Testori e Costantino Sessa, congiuntamente all´imprenditore e presidente del Gaggiano Calcio Salvatore Davenia, puntano a consolidare ed a migliorare la realtà sportiva di 2 comuni come Trezzano sul Naviglio e Gaggiano: l´accordo prevede la conferma come centro tecnico della SAMPDORIA CALCIO e l´accentramento delle attività sportive presso il Centro Sportivo Comunale di Gaggiano.

La nuova società sportiva darà vita così ad un nuovo ciclo, un progetto ad ampio raggio che prevede interventi sin dal settore giovanile in cui si provvederà a proseguire la formazione dei piccoli calciatori con uno staff tecnico preparato e sotto l´egida del programma formativo della Sampdoria Calcio, nonchè con nuove figure che si affacceranno propositive.

La prima squadra, chiamata a disputare il prossimo campionato di Eccellenza, nelle idee del presidente Davenia sarà composta creando il giusto mix di calciatori esperti e giovani che hanno ambizioni per proporsi nel massimo campionato dilettantistico.

Richiedi il prodotto

Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio