26 Luglio 2017

Comunicato Ufficiale (11.06.2017)

Ufficializzata la fusione con l´Accademia Gaggiano, l´amministratore delegato Paolo Vaccarello con una nota rende noto che il calcio a Trezzano continuerà ad esistere, queste le parole dell´A.D.

"Con l´ occasione voglio dirvi che il mondo calcistico di Trezzano si rialzerà partendo dal settore giovanile. Il 09 giugno 2017 all´ufficio delle entrate è stata iscritta la nuova Società con denominazione A.C.D. NUOVA TREZZANO, società che Martedì 13 Giugno verrà iscritta alla F.I.G.C. Lega Nazionale Dilettanti. Tutto questo per dare la possibilità di continuare a fare calcio a tutti i bambini e i ragazzi del nostro comune di TREZZANO SUL NAVIGLIO, rispondendo cosi a tutte le voci che vogliono distruggere una realtà nata da anni. Il tutto verrà ufficializzato nella riunione prevista in data 20 Giugno alle ore 18.30. (il luogo verrà comunicato a breve ). Si invitano tutti gli sportivi di TREZZANO a partecipare alla riunione dove verrà presentata la nuova società e dove verranno condivisi i nuovi programmi".
Paolo Vaccarello