27 Maggio 2017
immagine di testa


(Juniores) Trezzano - Sancolombano: 0-0

Campionato Juniores ormai agli sgoccioli, con quella di oggi che era il penultimo turno per la nostra squadra, con nulla da chiedere alla classifica ma con il solo obiettivo di chiudere bene la stagione.

Alla fine ne esce un pari a reti inviolate, ma le occasioni per sbloccare il risultato ci sono state da entrambe le parti con tanto di rigore fallito dal Sancolombano nel finale della prima frazione di gioco e dal Trezzano al 90´.

Nel primo tempo il Trezzano è più continuo degli azulgrana nel proporsi in avanti e già al 2´ va al tiro con Bruzzese che si gira bene in area ma spara alto col sinistro, e col mancino ci prova anche Luppino all´8´ con la difesa ospite che salva deviando in corner.
La prima e concreta palla da gol gialloblu arriva al 27´ quando De Feudis in area si sistema per la botta di sinistro centrando in pieno la traversa.
Al 33´ spunto di Cifarelli che entra in area e calcia di destro sul secondo palo ma nessuno dei nostri si fa trovare pronto per l´intervento risolutivo; sul ribaltone del Bano un nostro disimpegno errato permette alla prima punta di trovarsi davanti a De Santis ma la sua conclusione finisce clamorosamente a lato.

Come detto al 43´ il Sancolombano può usufruire di un calcio di rigore per il fallo di mano in area di Iiritano, sul dischetto si presenta Fogu che fallisce mandando alto sulla traversa.

Nella ripresa il ritmo si fa meno pressante e gli spunti di cronaca diminuiscono: al 52´ Vizzielli tenta un destro al volo da posizione impossibile: buona la coordinazione ma la palla termina a lato.

Al 60´ l´attaccante ospite ha una buona occasione con un destro da buona posizione, Moro però chiude bene lo specchio della porta e respinge.

Al 74´ Ferrante impegna il portiere in una deviazione in corner sulla punizione calciata dall´out destro.

Si arriva così al finale di gara, con la grande opportunità del calcio di rigore al 90´ ma Vizzielli manda prima sul palo e sulla ribattuta non riesce a inquadrare la porta.

Ultimo impegno ufficiale sabato 22 aprile a Trezzano contro il Brera.

TREZZANO: De Santis(1´st Moro), Iiritano(32´st Maran), Fontana, Nappi(39´st Maragno), Ferrante, De Feudis(1´st Parisi), Vizzielli, Cifarelli(1´st Carbone F.), Spampinato, Luppino, Bruzzese
A disp.: Romano, Ferretti De Luca
All. Rossi


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

siti web realizzati da www.mollysitiweb.it