25 Settembre 2017
immagine di testa


News Prima Squadra

risultati: 1-12 / 220

Comunicato Ufficiale (09.06.2017)

09-06-2017 18:19 Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa) - News Prima Squadra
[]
L´A.S.D. Trezzano Calcio comunica di aver trovato l´accordo definitivo che sancirà la fusione con la società sportiva A.S.D. Accademia Gaggiano Calcio.

Tale accordo verrà formalizzato entro il prossimo 20 giugno quando la documentazione necessaria verrà ratificata presso la L.N.D., rendendo così ufficiale il via alla neonata società sportiva A.S.D. ACCADEMIA GAGGIANO TREZZANO.

Con questa fusion...
[ continua ]

Trofeo INTERCIL: si parte

20-05-2017 10:28 Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa) - News Prima Squadra
[]
E´ ormai alle porte la 25a edizione del Memoriale Franco Bettinelli, denominato anche Inter-Cil, il torneo di fine stagione più importante per la categoria Juniores, anche se in questo caso è limitativo parlare di Juniores visto che il regolamento prevede la possibilità di schierare ad ogni partita fino ad un massimo di 4 giocatori classe ´96 e ´97.

La formula collaudata è articolata in 3 fasi: ...
[ continua ]

Eccellenza: salvo l´Union Villa Cassano

14-05-2017 17:51 Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa) - News Prima Squadra
[]
Dopo Accademia Vittuone e Atletico San Giuliano, un´altra squadra del milanese lascia l´Eccellenza: il Brera dopo aver perso 2-1 a Cassano Magnago nella gara d´andata perde anche nella sfida di ritorno disputata questo pomeriggio al Comunale "S. Pertini" di Vittuone: vince il Cassano 2-0 con le reti nella fase finale realizzate da Di Dio e Shala.


[ continua ]

Rea: "9 anni di soddisfazioni"

08-05-2017 06:01 Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa) - News Prima Squadra
[]
Pochi giorni fa il Direttore Sportivo Tullio Rea ha rassegnato le dimissioni, lo abbiamo raggiunto per consentirgli di salutare la società con cui ha collaborato per tanti anni:
"Una società con cui sono stato legato da vero affetto, in particolare con Costantino Sessa con cui ho lavorato sempre in totale sintonia; al Trezzano ci sono arrivato grazie a lui che ritengo sia la vera anima del Trezza...
[ continua ]

Comunicato Ufficiale (04.05.2017)

04-05-2017 18:06 Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa) - News Prima Squadra
[]
Il Trezzano Calcio rende noto quanto comunicato nelle scorse ore dal Direttore sportivo Tullio Rea, che per problematiche professionali e familiari rassegna in modo irrevocabile le dimissioni dal ruolo ricoperto negli ultimi anni per la nostra società, ringraziandola per l´opportunità avuta, esprimendo nuovamente felicitazioni per il risultato del mantenimento della categoria Eccellenza.

La noti...
[ continua ]

Luca Perfetti cuore gialloblu

03-05-2017 06:34 Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa) - News Prima Squadra
[]
A volte, nel calcio, succede di incontrare dei Signori con la S maiuscola, giocatori e professionisti esemplari, leader in campo e nello spogliatoio che ottengono il rispetto e la stima di allenatori e compagni senza dover dire 1000 parole: uno di questi è Luca Perfetti, che il Trezzano ha avuto la fortuna di trovare nelle stagioni 2013/14 e 2014/15, sotto la sua guida la difesa gialloblu si ri...
[ continua ]

Mister Rossi: "Un gruppo fortissimo"

02-05-2017 20:56 Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa) - News Prima Squadra
[]
Lui non lo ammetterà mai perchè anteporre la squadra a tutto il resto è uno dei suoi credo, ma Emanuel Rossi va indicato tra gli artefici di questa difficile ma alla fine dei conti meritata salvezza, ma se non lo dice lui lo dicono i numeri: 21 punti conquistati in 14 partite, una media punti di 1,5 a incontro (la fase intermedia con mister Uzzardi ha portato 1,12 punti a partita, la parte iniz...
[ continua ]

Missione compiuta

02-05-2017 19:10 Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa) - News Prima Squadra
[]
Festa grande sul Naviglio con il Trezzano che sancisce la salvezza con il pari interno contro il Saronno, senza quindi preoccuparsi dei risultati sui campi del Brera e del Pavia, una salvezza conquistata con merito con una striscia positiva di 6 giornate che ha portato 4 vittorie e 2 pareggi.

Trezzano fa festa già poco prima del fischio d´inizio quando Fabio Filadelfia riceve applausi dalla trib...
[ continua ]

Convocazioni TREZZANO - SARONNO

29-04-2017 11:42 Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa) - News Prima Squadra
[]
Anche per l´ultima giornata di campionato Emanuel Rossi non fa eccezione e porta con sè tutta la squadra; contro il Saronno non una vera e propria lista di convocati ma tutti presenti per centrare la salvezza, disponibili e non.

Questi i convocati:
Allegretti, Bunt, Cataldo, Checchi, Cifarelli, Colombo, Contini, Cozzi, De Feudis ,De Lucia, De Santis, Di Maggio, Dolce, Filadelfia, Genovese, Iiritan...
[ continua ]

Trezzano - Saronno: diamo i numeri

29-04-2017 10:38 Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa) - News Prima Squadra
[]
34a ed ultima giornata: il Trezzano cercherà il punto che darà la salvezza contro il Saronno, un confronto da non sottovalutare perchè agli avversari il pari potrebbe non bastare qual´ora il Brera abbia la meglio sull´Arconatese.

Nella gara d´andata, in una partita piuttosto equilibrata prevalse il Saronno con la rete decisiva di Ceci al 61´.

I numeri di Trezzano Saronno
Nella passata stagione ...
[ continua ]

150 FILADELFIA

27-04-2017 18:54 Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa) - News Prima Squadra
[]
FF7, all´anagrafe Fabio Filadelfia, sta per completare la sesta stagione in maglia gialloblu, una lunga fetta di carriera sportiva che domenica contro il Saronno lo porterà a raggiungere le 150 presenze con il Trezzano.
Giunto sulle sponde del Naviglio nella prima stagione
di Serie D (annata storica 2011/12), un primo inizio a intermittenza con mister Quaranta che ne ha scoperto le doti ecletti...
[ continua ]

Curiosità "Eccellenti"

26-04-2017 18:07 Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa) - News Prima Squadra
[]
Ci siamo quasi, ultimi 90 minuti e il campionato di Eccellenza 2016/17 sfornerà i suoi verdetti definitivi, che porteranno
all´appendice quanto meno dei playout mentre per i playoff sembra ormai un capitolo chiuso.

I verdetti dopo 33 giornate
Fronte alta classifica: resta una lotta a 2, ma con
l´Arconatese ad avere in mano le sorti che decideranno chi andrà di diritto in Serie D. I 2 punti di va...
[ continua ]
altri risultati

siti web realizzati da www.mollysitiweb.it