26 Luglio 2017

Sessa: "Con Don Franco ottimi rapporti"

Costantino Sessa con una presa di posizione che non ammette contraddittorio, si dissocia totalmente dal caos mediatico creatosi dopo aver evidenziato la situazione difficile che sta vivendo la nostra società sportiva.
"Volevamo accendere i riflettori sul Trezzano Calcio, ma questo non vuol dire puntare il dito su qualcosa o qualcuno; mi riferisco in particolare alle polemiche che hanno poi colpito la nostra Diocesi, con la quale da sempre esiste una totale armonia.
Ho letto dei 30.000 euro di affitto, ma per cominciare preciso che il contratto prevedeva una cifra di 27.000 euro, e dico prevedeva perchè ad onore di chiarezza noi del Trezzano Calcio e Don Franco ci stiamo incontrando per trovare un nuovo punto di incontro.
La Diocesi di Trezzano sul Naviglio, ed in modo particolare Don Franco si sono sempre mostrati sensibili per l´attività sociale che mette in moto una società sportiva, ed in questa trattativa per il rinnovo del contratto hanno già evidenziato disponibilità per un accordo che possa essere un aiuto a noi ed alla comunità del nostro paese".