26 Aprile 2018

Storia

La nostra Storia:

Nel 2003, dalla fusione fra A.C. Naviglio 95 e l´A.C. Trezzano Vigor, si è data vita alla costruzione di una nuova società denominata: A.C. Naviglio Trezzano.

Davvero in pochi ci avrebbero creduto, ma grazie alla dirigenza, la nuova società si è lanciata con entusiasmo verso un nuovo percorso, non senza difficoltà, ma certamente molto affascinante.

Entusiasmo e capacità sono i valori che i dirigenti attuali hanno saputo imprimere a tutti i livelli e che sicuramente porteranno la Società verso traguardi sempre più ambiziosi.

L´A.C. NAVIGLIO TREZZANO in pochi anni è diventata una notevole realtà calcistica nel sud-ovest milanese, sempre in crescita, attenta al proprio vivaio di giocatori e partecipa a tutti i campionati Regionali, con la prima squadra militante nel campionato di Eccellenza sino al raggiungimento storico della promozione al campionato di Serie D ottenuto dopo una cavalcata trionfante nella stagione 2010/2011.

Da luglio 2012 la Società, con l´arrivo di nuovi soci, ha cambiato denominazione in A.S.D. Trezzano Calcio, mantenendo invariato il suo progetto e programma iniziato nel passato.

Dal 2 ottobre 2014 il Trezzano Calcio aderisce al Progetto Udinese Academy siglando l´affiliazione sportiva con la prestigiosa società Udinese Calcio.

Chi entra a far parte dell’A.S.D. Trezzano Calcio non solo trova una società calcistica ad alto livello, ma entra a far parte di una collettività attenta ad avviare i ragazzi alla pratica dello sport e soprattutto il rispetto di tutte le diverse esigenze fisiologiche, psicologiche e pedagogiche di ogni singolo atleta.

I risultati degli ultimi anni :
Stagione 2010-11 ECCELLENZA : classificata al 1° posto con 72 punti - promossa in Serie D
Stagione 2011-12 SERIE D : classificata al 13° posto con 47 punti
Stagione 2012-13 SERIE D : classificata al 17° posto con 25 punti - retrocessa in Eccellenza
Stagione 2013-14 ECCELLENZA : classificata al 4°posto con 55 punti e finalista di Coppa Italia(sconfitta ai rigori dal Ciserano - tempi regolamentari chiusi sull´1-1)
Stagione 2014/15 ECCELLENZA : classificata al 5º posto con 52 punti e miglior difesa del campionato. Il nostro capitano Fabio Filadelfia vince il Premio VareseSport come miglior calciatore di Eccellenza
Stagione 2015/16 ECCELLENZA : classificata al 6° posto con 46 punti
21-12-2013 Storica finale di C.I.dilettanti per il Trezzano

siti web realizzati da www.mollysitiweb.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata